News & eventi

Il Mondo Suomy

#AUSTRIANGP

Che domenica!

#AustrianGP 2019.

Le gare.

Le emozioni.

Le urla. Di felicità.

I podi.

Lo champagne.

I sorrisi.

SR-GP.

La voglia di provarci. Di crederci fino in fondo.

Gli abbracci.

La superiorità.

I festeggiamenti.

La magia. Di un riscatto. Di qualcuno che ti guarda da una nuvola.

Forse qualche lacrima. Ma di gioia.

Non si può descrivere la magica domenica di ieri. Non si possono descrivere le emozioni che tutto lo staff di Suomy ha provato. Ieri è stata una di quelle giornate in cui vieni ripagato di tutti i sacrifici, di tutte le cose per cui ti sei battuto, di tutti i momenti difficili.
Ieri, i nostri immensi talenti ci hanno dimostrato che bisogna credere nelle proprie potenzialità e lottare, fino all’ultima curva.

Dovi e Romano salgono sul gradino più alto del podio.

Pecco porta a casa il miglior risultato della stagione (almeno fino a qui).

Stefano continua a crescere, arrivando ad un passo dalla zona punti.

Oggi non vogliamo scrivere molte parole.
Guardate le gare dei nostri ragazzi, se non le avete viste. Capirete perché noi oggi vogliamo solo ringraziarli.

ANDREA DOVIZIOSO
“Oggi sono davvero molto contento, perché questa vittoria era davvero importante per me. Verso fine gara avevo un buon grip a destra e questo mi ha consentito di tentare con successo quel sorpasso incredibile all’ultima curva. La mia strategia per la gara è stata quella di essere aggressivo fin dal primo giro, ma Marquez è stato più aggressivo di me. Lui ha provato da subito ad imporre il suo ritmo ma io gli ho sempre risposto e verso la fine credo che avesse le gomme più consumate delle mie per cui sono riuscito a restargli attaccato fino alla fine e ho tentato con successo quel sorpasso un po’ pazzo all’ultima curva. Voglio ringraziare la Ducati e la mia squadra perché oggi abbiamo fatto tutto in modo perfetto.”

FRANCESCO BAGNAIA
“E’ stato un bel week end. A Brno abbiamo fatto un grande lavoro e questo ci ha aiutato molto. Questo è un grande risultato, il migliore della stagione. Abbiamo ridotto il distacco dai primi. Le sensazioni sono molto positive. Adesso dobbiamo continuare su questa direzione per essere costanti fino alla fine della stagione.”

ROMANO FENATI
“Sono molto felice del risultato. In questi mesi ci ho pensato tanto, ho lavorato molto per arrivarci. La vittoria è il top, oggi non potevamo sbagliare. Abbiamo fatto un bel balzo in avanti in campionato, potrei diventare un elemento che dà fastidio a quelli davanti nella seconda parte della stagione”

STEFANO MANZI
“Stiamo migliorando gara dopo gara, ma dobbiamo continuare a crescere per ottenere dei risultati sempre più positivi.”

Prossimo appuntamento: Silverstone, 24/25 Agosto

Questo sito fa uso di cookies. Continuando la navigazione se ne autorizza l'uso.